domenica 27 ottobre 2019

-RECENSIONE-IN EQUILIBRIO SUI BORDI DELL'ANIMA

-RECENSIONE - "In equilibrio sui bordi dell'anima" di Silvia De Lorenzis
Genere: Narrativa
Collana: Kimera
Anno: 2018
Pagine: 100
Disponibile anche in formato e-book
€ 13,60 •SINOSSI
Attraverso la scrittura, Silvia De Lorenzis ha fatto un viaggio nella sua anima, un percorso impegnativo che le ha insegnato a osservare la vita con occhi diversi, gli occhi del cuore, gli unici in grado di guardare oltre le apparenze e capaci di rivelare l'essenza di ogni cosa. In questo lungo viaggio interiore ha imparato a conoscersi, ad ascoltarsi, ad accettarsi e soprattutto ad amarsi. [...] •RECENSIONE
Intanto ci tengo a ringraziare la Casa Editrice Kimerik (@kimerik_edizioni) che è sempre molto attenta e disponibile sia verso i lettori che gli autori e i blogger.
Ho scelto questo libro "In equilibrio sui bordi dell'anima" perché ad impatto sono rimasta incantata dalla copertina, successivamente leggendo la sinossi mi ha molto affascinata.
Una raccolta breve ma intensa di emozione e sentimenti che l'autrice Silvia De Lorenzis ha voluto condividere con i lettori. Un viaggio dentro di sé alla ricerca di una propria identità e accettazione. Un'accettazione che riuscirà a garantire serenità e un nuovo punto di vista sulla vita. Esperienza unica che deve essere vissuta a pieno e soprattutto ricca di amore visto nelle sue mille sfumature. È stata una lettura molto riflessiva. La consiglio a tutte quelle ragazze o anche ragazzi che hanno la necessità di iniziare ad accettarsi per quello che sono.
VOTO ⭐⭐⭐⭐⭐/5

Nessun commento:

Posta un commento