lunedì 28 ottobre 2019

-RECENSIONE- IL DIO DELLA GUERRA

-RECENSIONE-
"Il Dio della guerra"-Volume 1, di Moi Self

• TitoloIl Dio Della Guerra- Volume 1
(Il Dio Della Guerra Series)
• AutoreMoi Self
• EditoreAmazon Digital Services LLC - Kdp Print Us, 2019
• ISBN1720033021, 9781720033028
• Lunghezza223 pagine

«Perchè mi liberi? Non hai paura di me?» chiese Nova, prima di uscire dalla porta.
«I gattini hanno degli artigli potenzialmente pericolosi, ma sono deboli e non li sanno usare a dovere, di fronte ad un predatore più capace e più imponente. Puoi solo provare ad uccidermi, ma non ci riusciresti mai. Non puoi battere me: il leone, il Dio della guerra.» rispose lui, non degnandola di uno sguardo, mentre tracannava il resto del suo drink.
«Fossi in te non ci giurerei!» gridò lei, poco prima che la trasportassero quasi di peso fuori da quella stanza.
Se pensavano che si sarebbe arresa, sbagliavano di grosso.

•Ringrazio l'autrice per avermi omaggiata di questa sua creatura. La prima di una serie che non vedo l'ora di avere.
Il Dio della guerra è un libro che non puoi far a meno di leggere tutto d'un fiato. La storia di Nora, una giovane sopravvissuta alla distruzione del suo villaggio, l'unica superstite salvata proprio da colui che ha distrutto la sua vita. Non riesce a spiegarsi perché proprio lei fosse stata salvata e scelta come trofeo di un potentissimo guerriero chiamato appunto 'Dio della guerra". Piena di rabbia, amarezza voglia e bisogno di vendetta pensa ad un piano per uccidere quel mostro anche se è costretta a seguire il guerriero e i suoi scagnozzi che dapprima la tengono in ostaggio in una vecchia abitazione abbandonata, successivamente verrà condotta in un villaggio, ed è proprio qui che la sua vita cambierà. Tutti i suoi piani verranno scombussolati e accadrà qualcosa di inimmaginabile alla nostra eroina.
Sono rimasta soddisfatta dalla scrittura scorrevole di questo racconto, dalla trama, dai pericolosi intrecci e affascinata dai personaggi. Molto belle anche le descrizioni dell'ambiente. Attendo impaziente il secondo volume.

•VOTO
⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ /5

Nessun commento:

Posta un commento