domenica 27 ottobre 2019

-RECENSIONE-IL MIO GIROTONDO DI EMOZIONI

•RECENSIONE
"Il mio girotondo di emozioni" di Elenia Stefani

Titolo: “Il mio girotondo di emozioni”
Autore: Elenia Stefani
Editore: Marco Serra Tarantola
Anno edizione: 2018 •SINOSSI “Se ora scrivo, lo devo a mia figlia Carlotta perché è stata lei a far scattare quel desiderio di mettere su carta i miei pensieri, le mie emozioni; prima di lei non mi era nemmeno passato per la mente”
E si parla di tanti pensieri stupendi perché questa raccolta è permeata solo di bellezza.
Poesia e pensieri che riscoprono, nella semplicità della parola, una splendida ragion d’essere. •Recensione
Ringrazio Elenia per avermi dato la possibilità di partecipare alla sua bella iniziativa "Le emozioni in viaggio", e aver letto così la sua prima raccolta di poesie e pensieri .
Grazie a questa raccolta la scrittrice ci porta all'interno della sua vita, a vivere con lei ogni piccola emozione della sua quotidianità. Abbiamo la fortuna di conoscere la sua famiglia, la sua città e l'infinito amore che ha verso la sua bimba. Tanti sentimenti racchiusi in brevi ma significative poesie spesso in rima. Mi sono follemente innamorata anche delle fotografie che la raccolta contiene. Sembra di entrare in un mondo fantastico. Una scrittura semplice che non ha bisogno di interpretazioni.
In bocca al lupo per l'iniziativa e attendo impaziente nuove poesie.
VOTO ⭐⭐⭐⭐/5

Nessun commento:

Posta un commento