giovedì 24 gennaio 2019

Recensione- Amareggiando di Carmelo Paratore

"Da ragazzo guardavo il mare, mi ci perdevo, mi incantavano le onde, la mattina all’alba, quando tutto tace, sentivo il ritmo mai uguale, anche quelle basse che facevano da sottofondo ai miei pensieri, sorvolavano le onde a filo d’acqua fino a perderli all’orizzonte, rientravano più leggeri."
•Oggi volevo parlarvi di questo libro, "Amareggiando" . Fantastica raccolta di frasi, poesie, pensieri sparsi. L'ho letto tutto d'un fiato, non riuscivo a smettere. Ogni frase, ogni parola, sembrava stesse parlando di me, della mia vita, di ciò che mi stava accadendo. Spesso è anche scesa qualche lacrima. Spesso invece ho riso leggendo certe battute. Credo che questo libro racchiuda un pó la vita di tutti noi. Le delusioni, i sentimenti, la voglia di non mollare. Ve lo consiglio
VOTO 7,5

Nessun commento:

Posta un commento