sabato 16 febbraio 2019

-SEGNALAZIONE-


Note Libro: Ama te stesso e osserva. Sappi innanzitutto una cosa: questo libro non nasce con uno scopo preciso, in quanto io non intendo impormi su di te nonostante ciò che leggerai. Questo non è intenzionato a essere un libro con un chiaro futuro, né un qualsiasi cosa tu possa riuscire a immaginare sforzando la tua mente, bensì seguirà semplicemente il percorso che sentirà di prendere. Tutto ciò, sappi che è frutto di un semplice punto di vi-sta: il mio. 

Note autore: Io sono solamente ciò che sono e non mi reputo uno scrittore ben-ché scrivo. In realtà, sono soltanto un Essere che non s’aspetta alcun elogio né tantomeno alcun merito di credenza riguardo ciò che dirò da parte tua; non pretendo nulla, perché tutto ciò, benché capiti per caso, sappi che è stato secondo il mio volere, dunque mai vorrei obbligarti a darmi ragione completa. Tu ti sei ritrovato per caso dinnanzi a me, ma la differenza in tutto questo, tra di noi per intenderci, è che io volevo essere qui. Tu ti sei ritrovato per caso dinnanzi a me, ma la differenza in tutto questo, tra di noi per intenderci, è che io volevo essere qui.https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=3330

Nessun commento:

Posta un commento